Conferenza stampa - Consegna nuova sala d’attesa Oncologia

07 Febbraio 2019

CONFERENZA STAMPA 15 FEBBRAIO 2019 ORE 16,00


L’Associazione Salute Donna Onlus ha raggiunto il secondo importante obiettivo: la consegna di una sala d’attesa nuova per il Reparto di Oncologia del Presidio Medico Ciaccio De Lellis.


Salute Donna Onlus, presente nella provincia di Catanzaro da oltre tre anni, attenta alle esigenze del territorio, ha già donato all’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio due borse di studio dal valore di 4.500,00 euro ciascuna: una per un radiologo ed una per un chirurgo senologo.

L’inaugurazione della sala d’attesa del Reparto di Oncologia del Presidio Medico Ciaccio De Lellis avverrà giorno 15 febbraio 2019 alle ore 16,00, seguirà conferenza stampa presso la saletta Radioterapia alla quale presenzierà il dott. Giuseppe Panella, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera, il dott. Francesco Talarico, Direttore Medico di Presidio Ciaccio De Lellis, il dott. Stefano Molica, Direttore del Dipartimento Oncoematologico, la dott.ssa Anna Maria Mancuso Presidente Salute Donna Onlus, la sig.ra Caterina Mancuso, Responsabile Salute Donna Onlus provincia di Catanzaro, la dott.ssa Arianna Cosentino, Referente Scientifico Salute Donna Onlus provincia di Catanzaro.

 

La Responsabile della Comunicazione

dott.ssa Miryam Claudia Sacco

info e contatti
responsabile comunicazione sezione provinciale di Catanzaro dell’Associazione Salute Donna Onlus
dott.ssa Miryam Claudia Sacco
mobile +39 347 1935566
e-mail miryamsacco@hotmail.com– claudia.sacco70@gmail.com

 

Clicca quì per leggere la notizia pubblicata su Il Giornale di Calabria 

Clicca quì per leggere la notizia pubblicata su Oggi Sud  Calabria

Clicca quì per leggere la notizia pubblicata su CN24TV